Sergio Audasso
Dopo una NDE importante e significativa, la sua vita cambia. Tale cambiamento lo ha favorito nello studio dell’animo umano. Tanto che nel 1989 presso la Westdeutsche Akademie Mulheim an Rhur ottiene i diplomi Universitari triennali in: Psicoterapie Brevi e Medicina Orientale. Professionalmente è Formatore (iscritto AIPROF associazione iscritta al MISE) – Life Coach ed Health Coach® – Vittimologo / Criminologo (master patrocinatoUniTorino) e Ricercatore scientifico.
Già membro della SIPNEI – Società Italiana di Neuro Psico Endocrino Immunologia, Sergio é’ esperto delle basi neurali dei processi decisionali.
Si occupa di “effetto Nocebo”. Ha elaborato una tecnica di Coach Risolutivo dal nome F.I.T. Method (Fast Insight Tratment) – Certificata a norma internazionale.
E’ esperto delle dinamiche comportamentali delle relazioni – Insegna comunicazione non verbale ed assertiva – Forma molte persone nei percorsi del FIT Method e di NQE – neuro quantica evolutiva. Partecipa a progetti di “Salute e Sicurezza” per la prevenzione dei rischi nell’anziano.
Collabora, per la prevenzione del femminicidio e dello stalking con un circuito di Rete Donna di un Comune della provincia di Torino.
E’ fondatore della Libera Università popolare per il Benessere e la salute ATENEO LUBES nonché direttore dell’Ente di ricerca, iscritto all’anagrafe nazionale degli enti di ricerca istituito dal MIUR, ad essa affiliato, nelle neuroscienze sociali e comportamentali. E’ un professionista disciplinato ai sensi della legge n. 4/13.