GERMANO MONDINO

Germano Mondino - Studio Crea Benessere
Professional Coach e Wellness Counselor
Mi interesso di benessere e crescita personale/spirituale da più di 40 anni, interesse nato a seguito di problemi di salute collegati alla mia, sensibilità e gracile costituzione. Da oltre 30 anni l’interesse si è trasformato in una passione. Da oltre 20 anni in una professione.
Di seguito una sintesi dei titoli acquisiti a seguito dei principali percorsi formativi, effettuati nell'ambito del benessere psico-fisico e aziendale:
- Coach Professionista - presso il centro DURGAFORMAZIONE - Torino 2019
- Counselor - presso il CREDES (Centro Ricerche Evolutive dell'Essere) - Milano 2008
- Iridologo, Naturopata, Heilpraktiker - presso l'Accademia Nazionale di Scienze Igienistiche Naturali “G.Galilei” -Trento 1999
Attualmente, nell'ambito delle imprese, mi occupo del miglioramento del clima aziendale e dell'armonizzazione dei team, incrementando i valori umani del personale attraverso lo sviluppo delle competenze di comunicazione.
I miei 15 anni di attività nelle piccole e medie industrie e l'esperienza ventennale nel campo del benessere psico-fisico, mi hanno permesso di sviluppare le competenze necessarie per migliorare la produttività aziendale agendo sul benessere relazionale. Mediante consulenze e corsi (anche online) di Comunicazione Empatica Efficace (Comunicazione Non Violenta associata allo sviluppo dell'intelligenza emotiva), incremento i valori e il benessere relazionale delle risorse umane, con conseguente miglioramento della prosperità aziendale.
Presso il mio studio e in modalità online:
- Effettuo consulenze e corsi di Comunicazione Empatica Efficace al fine di migliorare le relazioni e la leadership del personale (miglioramento del clima aziendale e scolastico).
- Pratico sessioni di Coaching.
- Fornisco consulenze di Counseling per accompagnare le persone in percorsi di guarigione superare momenti di vita difficili.
- Effettuo consulenze alle coppie in crisi e alle famiglie in difficoltà relazionale (con i figli, i suoceri...).