Antonella Bianchi
Sono diventata Health Coach per passione, per condividere il mio percorso e aiutare gli altri.
Sono affetta da diverse malattie autoimmuni e ho scoperto, provandolo su me stessa, quanto sia importante prendersi cura di sé stessi, nutrirsi in modo corretto e perseguire l’equilibrio tra mente-corpo-spirito.
Ho lavorato tanti anni all’estero (Belgio), esperienza importante a contatto con lingue e culture diverse. Mi sono diplomata all’Université de Paris Diderot – Hopital Bichat in “Diététique et Nutrition Clinique et Thérapeutique ».
Ho proseguito gli studi in “Epigenetica e Nutrizione”, “Nutrizione e Nutraceutica Cardiovascolare” e ho completato il corso in “Medicina Nutrizionale e Metabolomica” presso la E.I.N.U.M.M. (European Institute of Molecular Medicine for the Prevention and Treatment of Autoimmune and Chronic Diseases).
Ho completato, inoltre, il corso “Advanced Mindfulness Professional Teacher Training – AMPT”. Negli ultimi anni ho ideato il progetto “Star Bene con Anto”: “prendo per mano” i miei assistiti e, con passione, li accompagno verso un cambiamento di stile di vita, per MIGLIORARE la loro qualità di vita.
Sono specializzata nella gestione delle malattie autoimmuni e riequilibrio del microbiota intestinale, tramite un approccio olistico e naturale.