LA FELICITA’ PASSA DAL BENESSERE DELL’INTESTINO
Nel Webinar di aprile 2020, si parlerà di come il benessere dell’intestino contribuisca a tornare in forma e ritrovare salute e benessere seguendo un approccio naturale con Chiaretta Sartori, Health Coach Certificato Nutrizione Integrata, Salute Intestino & Equilibrio ormonale, Tecnica Reiki (www.maturalmentechiara.com).
ll Webinar si svolgerà in modalità Videoconferenza Live.
A tutti gli Associati che si iscriveranno, verrà inviato il link per accedere al Webinar.
DATA E ORARIO COSTI DI PARTECIPAZIONE
2-4-2020 – Per i Soci AIHC: Gratuito
Dalle 18:15 alle 20:00 – Per i non Soci: inviare mail a info@aihc.it
CONTENUTI DEL WEBINAR
Nel Webinar si evidenzierà l’importanza di prendersi cura della salute del proprio intestino, al fine di riacquistare e preservare il controllo sui processi fisiologici dell’intero corpo, con benefici inaspettati sulla funzionalità di tutti gli organi e persino sugli stati d’animo. A questo punto ritrovare la forma sarà una conseguenza naturale.
Si tratta di realizzare piccoli ma potenti cambiamenti nello stile di vita e nell’alimentazione, che possono però produrre una grande differenza per ritrovare forma fisica e benessere in modo che si possa finalmente vivere la vita che si merita.
Al termine del Webinar, i partecipanti avranno compreso cause/effetti e alcune soluzioni per un intestino fuori forma. Si comprenderà altresì l’impatto totale su salute e benessere a 360° – mente, corpo, spirito. Ciascuno potrà inoltre iniziare da subito il suo percorso verso il benessere.
NOTE SU CHIARETTA SARTORI
La salute è un viaggio non un punto d’arrivo. Tutti possiamo fare dei piccoli passi per potenziare il nostro benessere e lo stile di vita a prescindere dall’età. La vita è fatta per essere goduta fino in fondo ma per poterla apprezzare appieno dobbiamo avere energia, vitalità e forma fisica.
La mia Mission è quella di offrire conoscenze e ispirazione per migliorare il benessere e la felicità delle persone permettendo loro di ottenere risultati duraturi e sostenibili.
In particolar modo, la mia attenzione è rivolta a tutti quei DISTURBI GASTROINTESTINALI e SQUILIBRI ORMONALI, dalle inimmaginabili e troppo spesso sottovalutate ripercussioni, cosi frequenti oggi e coi quali molti di noi pensano di dover convivere, e iniziare un percorso che permetta di mantenere e riconquistare salute e benessere SEGUENDO LA VIA NATURALE.
Mi dedico attualmente a diversi progetti quali “Vita al Naturale – Nutri.Mente.Corpo.Spirito”, “Benessere Donna360”, “La Felicità passa dal Benessere dell’intestino” dei quali potete leggere sul sito www.naturalmentechiara.com.