Matteo Coscia
Matteo Coscia è un mentore e innovatore nel benessere lavorativo e personale.
Forte di una carriera di dirigente d’impresa in UK e USA che lo ha portato a supportare molte persone dei suoi team a risolvere problematiche di tipo professionale e personale, ha fornito loro un supporto concreto a sviluppare le loro capacità, superare i loro blocchi e orientare le loro carriere a livello internazionale.
È pioniere della Bioacustica Esperienziale in Italia, una tecnica che usa suoni, frequenze e tecniche di focalizzazione per superare blocchi emotivi e fisici.
Questo trattamento è efficace ad esempio per migliorare la capacità di concentrazione o di resistenza oppure contro fobìe, dipendenze, ansia e dolore cronico.
Basandosi esclusivamente sull’individuo e sulla collegamento tra pensieri e sintomi fisici che è innato in ognuno, questa metodologia promuove un benessere che influisce positivamente su tutti gli aspetti della vita. Matteo offre coaching e trattamenti per migliorare sia la performance lavorativa che il benessere globale.
Il suo approccio pratico e orientato ai risultati aiuta le persone a raggiungere un’autentica crescita. Contattarlo significa aprirsi a strategie personalizzate che collegano benessere e successo.
La sua guida e il sostegno empatico assicurano un percorso definito verso la trasformazione personale e professionale sostenibile, sicuro e tangibile nei risultati.
E’ un professionista disciplinato ai sensi della legge n. 4/13.