Tania Sumina
Sono un coach , studentessa di scienze e tecniche psicologiche, istruttrice di ginnastica pelvica femminile ed esperta di pratiche antiche di yoga come Uddiyana Bandha e Nauli Kryia; ho creato dei corsi dedicati al benessere psicofisico femminile e sto ultimando affinando gli studi e la ricerca come coach sui temi legati alla sessualità, insegno inoltre tecniche Tantra, dove il corpo assume un’importanza centrale per lo sviluppo personale.
Molte donne hanno gradualmente spostato il focus del loro sviluppo dal corpo alla testa, con una serie di malesseri conseguenti. La mia missione è riportare le donne nel corpo, nella propria femminilità, ritrovare il contatto con il corpo, imparare ad ascoltarlo e metterlo al primo posto, imparare a vivere bene nel proprio corpo, nella propria sessualità.
Attraverso la mia esperienza e quella delle mie clienti, posso dire che quando si inizia ad intraprendere questo percorso i cambiamenti positivi sono inevitabili. Sono felice di poter accompagnare le donne verso il proprio benessere intimo femminile , attraverso il quale inevitabilmente si arriva al benessere generale , all’accettazione di se stesse , della propria natura , alla sicurezza di avere un proprio valore inestimabile ogni secondo della nostra vita , così come siamo